A Milano Il Brooks Run Happy Tour

Cultura e spettacolo

Sabato 18 maggio arriva al Parco XXV Aprile il tour di corsa più divertente di sempre.

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Milano il Run Happy Tour, l’evento di Brooks che unisce i runner (e non solo) di tutta Italia.

Pensato per far vivere la corsa in modo completamente diverso, il Tour è anche un momento dove tutti possono vivere in prima persona lo spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand.

L’appuntamento è per sabato 18 maggio al Parco XXV aprile (in Via Cimabue 24) a partire dalle ore 16:30.

Tutti i partecipanti potranno testare i nuovi prodotti della stagione, correre 5 km “spensierati” a ritmo di musica e divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Per finire, un vitaminico Run Happy Hour – organizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin – e DJ set.

Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile a Raffaele, un atleta speciale dell’associazione I Maratonabili”.

Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà al Run Happy Tour meneghino con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.

Chi può partecipare e come?

L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi sul sito https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/, selezionare la tappa di Milano, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia.

Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.

Dopo Milano sarà la volta di Bari l’8 giugno e Viareggio il 6 luglio.

Calendario completo, regolamento e maggiori informazioni su: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.