“Facciamo Piazza” inaugurazione pubblica per la rinascita di piazza Vetra

Milano

Oggi 9 aprile dalle ore 20 in piazza Vetra si svolgerà l’inaugurazione di “Facciamo Piazza MDW/19 Edition”, con accesso pubblico libero. In scena, lo spettacolo di danza acrobatica di ZaMagA athletic dancers, dj set e servizio di food & beverage gratuito. Nel parco saranno presenti tre installazioni realizzate per innescare scenari diversi di attività ricreative e funzionali per far vivere il parco

L’evento apre un programma di appuntamenti che si svolgeranno fino al 16 aprile presso il Parco delle Basiliche, nell’area retrostante la Basilica di San Lorenzo, così il quartiere della Vetra sarà trasformato in uno spazio animato.

L’inaugurazione sarà preceduta dall’incontro “Rigenerare il territorio” dalle ore 18 alle 20, in cui si parlerà di come una città vivibile è una città che rigenera il proprio territorio coinvolgendo gli attori presenti in uno spazio urbano.

Sarà possibile assistere e partecipare a incontri, performance musicali e culturali, attività dedicate al benessere, al work & learn, sperimentando pratiche collettive. Grazie alle tre installazioni “Cityscape, Destination e Worksphere” si potrà lavorare, studiare, passare il tempo libero e interagire con il contesto storico della Vetra.
Il programma completo è disponibile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.