Umberto Bossi ricoverato d’urgenza all’ospedale

Politica

Secondo le prime informazioni riportate da Varese News, l’ex leader del Carroccio sarebbe stato colpito da una ischemia. Fonti di via Bellerio invece parlano di una caduta in casa e avrebbe sbattuto la testa. “Questo pomeriggio, poco prima delle 18, Umberto Bossi è stato portato in elisoccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese”, fa sapere in una nota il nosocomio

Matteo Salvini ha mandato un messaggio al senatore augurandogli una pronta guarigione: “A Umberto auguri di pronta guarigione!”

Maroni su Twitter esprime la sua vicinanza al senatur. Scrive: “Coraggio vecchio leone, siamo con te”. E dichiara  “Siamo sollevati per le condizioni di salute di Umberto Bossi, fortunatamente non ha avuto quello che temevamo nei primi momenti”. E poi: “Bossi rimarrà in ospedale questa notte sotto sedazione e domani farà tutti gli accertamenti del caso ma i medici sono cautamente ottimisti”

Berlusconi a Porta a Porta, ha augurato una pronta guarigione: “Bossi è una persona leale, gli voglio bene, è un amico, gli faccio i più affettuosi auguri di pronta guarigione e ristabilimento”. Secondo quanto riportato da Agi a Bossi è stata fatta un angiotac del cervello che ha escluso un’emorragia. Bassi i valori ematochimici, quindi si sospetta una crisi epilettica. Bossi muoverebbe il braccio destro e ripeterà la Tac tra 12 ore.

Roberto Calderoli sul suo profilo Facebook scrive: “Umberto, amico mio, ancora una volta la vita ti sta mettendo di fronte ad una dura prova da affrontare. Ma ti è già successo, hai vinto in passato battaglie più difficili e sono sicuro che vincerai anche questa. Perché sei un grande guerriero, sei un lottatore. Siamo tutti con te, forza Umberto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.