Municipio 7 proietta gratis il film sulle Foibe che il PD boicotta

Milano

A Milano dopo i vili insulti anonimi (?) con scritte inaccettabili contro il giovane di destra Ramelli e i martiri delle Foibe, l’ora di ristabilire un momento di pacificazione e di verità è stato promosso dal Municipio 7 e dal Presidente Marco Bestetti, giovane e combattivo. Scrive infatti su facebook “In occasione del #GiornodelRicordo (10 febbraio), ti invito SABATO 9 FEBBRAIO ORE 17 al Cinema Gloria di Corso Vercelli per vedere il nuovo film “RED LAND – Rosso Istria”, boicottato in tutta Italia dalla sinistra perché condanna il crimine delle #Foibe. L’ingresso è gratuito. Inutile evidenziare lìottusità della sinistra e Bestetti osserva “La loro volontà censoria dimostra, per l’ennesima volta, che la sinistra non è ancora capace, nel 2019, di fare i conti con i crimini del comunismo e svuotare gli armadi della storia da tutti gli scheletri che ci hanno nascosto dentro.
Ma soprattutto, queste reazioni la dicono lunga su quanto siano importanti iniziative come la nostra. E che non ci si debba arrendere al loro ignobile tentativo di nascondere la verità”.

L’appuntamento in memoria di migliaia di italiani vittime di un disegno di pulizia etnica è quindi per Sabato 9 febbraio alle ore 17 al Cinema Gloria di Corso Vercelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.