RallyBike in Autodromo, la gara a cronometro per ciclisti apre alle e-bike

Sport

RallyBike a Monza – Sabato 13 ottobre 

RallyBike in Autodromo, la gara a cronometro per ciclisti apre alle e-bike – dieci prove speciali per le due ruote nel Parco per un totale di 26 chilometri

Il RallyBike si arricchisce di una prova e strizza l’occhio all’elettrico, ammettendo anche la categoria delle e-bike. Sabato 13 ottobre dalle 14, si terrà la sedicesima edizione della gara amatoriale di ciclo regolarità con prove a cronometro, organizzata dall’Infopoint del Monza Eni Circuit lungo un percorso totale, tra Prove Speciali e trasferimenti, di 26 chilometri. Il tracciato varia dallo sterrato single track al sottobosco con tratti di prato e raccordi in circuito su asfalto, percorrendo parte della curva Sopraelevata nord.

I partecipanti saranno divisi in tre categorie: junior dai 14 ai 30 anni, senior oltre i 30 anni e femminile (con un limite minimo di 14 anni). La partenza è prevista per le 15 con un intervallo tra concorrenti per lo start di 30 secondi. I ciclisti, in sella a mountain bike e bici elettriche, dovranno adattare l’andatura a ciascuna prova speciale, con continui cambiamenti di ritmo imposti dal terreno. Verranno premiati i tre più veloci di ogni categoria e saranno sorteggiati dei premi. Iscrizioni online su www.rallybike.it. Ingresso libero in Autodromo da via Vedano.

info Tel. 039 24821 – Fax. 039 320 324 – www.monzanet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.