Festival dei gatti. Il mondo dei gatti a 360°.Villa Castelbarco in Vaprio D’Adda (MI)

Zampe di velluto
Franco Anselmi pittore https://www.facebook.com/franco.anselmi.1

Il Festival dei Gatti (r) è un evento creato per sensibilizzare le persone contro l’abbandono degli animali, dura due giorni 22/23 settembre dalle 10 alle 19 e si svolge a Villa Castelbarco  – Vaprio D’Adda – Milano

E’ un importante appuntamento, unico e irripetibile, per un pubblico di appassionati di gatti e felini in genere, ricco  di arte, cultura divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, con la presenza di Franco Anselmi sempre presente nel nostro quotidiano Milanopost, scultura, fotografia, performance teatrali, artigianato italiano, libri, convegni e tavole rotonde, tutte rigorosamente a tema Gatto. E’ rivolto a un pubblico eterogeneo: da zero a 99 anni tutti possono trovare qualcosa di interessante e divertente da scoprire.

Non è un’esposizione a premi, ma sarà un incontro piacevole tra gatti e umani che rispettano e amano questi deliziosi animali da compagnia. Anche il pubblico potrà portare il proprio gatto, sia di razza che trovatello, e fargli respirare l’atmosfera magica del parco di Villa Castelbarco, solo se abituato ad uscire di casa e a stare in luoghi affollati.

Si potranno vedere tante razze particolari di prestigiosi allevatori che saranno presenti al festival, ma anche associazioni no-profit come “Il Rifugio del Micio”  Gattile di Vigevano  dove poter prenotare un gattino che non aspetta altro che le vostre coccole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.