“Assaggi di stagione” al Teatro Martinitt, il 19 e 20 settembre

Cultura e spettacolo

Dopo l’appuntamento “a caldo” di fine primavera, il 19 e 20 settembre arriva anche la tradizionale duegiorni d’autunno per presentare in pillole le 12 commedie della nuova locandina, ormai al nastro di partenza. Gli ASSAGGI DI STAGIONE sono un imperdibile trailer show dal vivo della stagione 2018/2019, su cui si alzerà il sipario ufficialmente il 27 settembre.   

E’ partito il conto alla rovescia: con la commedia “L’inquilino” la nuova, spassosa stagione del Teatro Martinitt si apre il 27 settembre prossimo. Ma c’è ancora tempo per un’anteprima dal vivo dei tutti i 12 nuovi spettacoli che regaleranno buonumore al ubblico fino a giugno. L’occasione sono gli ormai attesissimi Assaggi di Stagione, in calendario il 19 e 20 settembre prossimi.

Il cosmonauta che ci ha accompagnato fin qui, ora cede il testimone a un calciatore, immagine simbolo di una stagione –quella che verrà- di grandi fantasisti. Campioni e fuoriclasse della comicità scenderanno in campo per regalare a tutti un vero e proprio campionato della risata. Volti noti e grandi promesse, new entry e affezionati, hanno scelto di calcare questo palco, sostenendo la scalata del Martinitt alla vetta della classifica.

Li potremo vedere subito in azione, in occasione delle due serate di live trailer-show della locandina 2018/2019. Le compagnie scritturate per l’imminente stagione si danno e vi danno appuntamento in teatro per offrire un pot-pourri live degli spettacoli.

Un piccolo anticipo sull’anticipo? Accanto ad Anna Valle, Gianluca Guidi, Alessandro Fullin, Antonio Catania, Nicolas Vaporidis, Maurizio Mattioli, Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e altri campioni, tra i tanti fuoriclasse spiccano anche alcuni affezionati del Martinitt, amatissimi dal pubblico, come Marco Cavallaro, Antonio Grosso, Enzo Casertano, Alessandra Ierse e i giovanissimi Pezzi di Nerd…

 

Ogni singola serata di ASSAGGI DI STAGIONE (19 e 20 settembre, a partire dalle ore 21 e solo su prenotazione) costerà come sempre solo 5 euro. Le serate si concluderanno con un rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori. A presentare le due serate sarà questa volta Stefano Chiodaroli.

Info:

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10  e www.teatromartinitt.it

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.