La musica e le polveri colorate dell’Holi Dance Festival invadono Milano

Cultura e spettacolo

Holi Dance Festival, il festival più colorato dell’estate 2018, fa tappa a Milano all’interno del Milano Summer Festival.

E proprio oggi colorerà con le sue polveri il piazzale dello Sport dell’Ippodromo Snai San Siro dalle 16:00 alle 24.00. Si esibiranno sul palco alcuni tra i DJ più cool del momento inframmezzati da divertenti spettacoli di animazione, per una festa unica nel suo genere animata dal lancio di polveri colorate a ritmo di musica, ogni ora, con un countdown.

A Milano si alterneranno in consolle artisti del calibro di: Il Pagante, gruppo nato sul web e diventato un vero e proprio fenomeno musicale, Ernia giovane volto della trap italiana, Federico Gardenghi il più giovane dj al mondo che a soli 14 anni ha già suonato in tutto il mondo e ancora Renee La BulgaraRkomi, Astrit Kurtaim b2b Kamy Aksell, Datura, PacMan Djs. La serata sarà inoltre animata dal Discoradio Party con Matteo Epis, Walter Pizzulli ed Edo Munari.

E per continuare a festeggiare con i colori saranno presenti degli stand in cui sarà possibile acquistare sacchetti di polvere colorata ( un pacchetto 3 euro, 2 pacchetti 5, 5 pacchetti 10 euro).

Holi Dance Festival è un appuntamento adatto a tutta la famiglia, sia per grandi che per piccini:  le polveri sono a base di talco e colori alimentari, testati e certificati, sicuri per la pelle! L’ingresso sempre gratuito per i bambini sotto 1,20 mt di altezza solo se accompagnati dai genitori.

Ogni partecipante è invitato a vestirsi di bianco o con colori chiari in maniera tale da rendere ancora più suggestiva e magica la pioggia di colori!

Holi, il festival religioso di origine indiana che si svolge in primavera e che simboleggia la rinascita, si è trasformato in Occidente in un vero e proprio evento. In Italia, Holi Dance Festival, promosso da Unconventional Events, è stato consacrato come uno dei festival più innovativi e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350.000 presenze ed invadendo con la sua musica e i suoi mille colori arene, parchi, spiagge e piazze di tutta la penisola

Costo biglietto: 10,00€  (5€ in più per la prevendita)

Sabato 14 luglio dalle h.16.00 alle h.24.00 all’Ippodromo Snai San Siro in Piazzale dello Sport 16, 20151, Milano

Per informazioni dettagliate sul tour e gli artisti presenti, i costi e l’acquisto biglietti, visita il sito holidancefestival.it

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.