senzatetto

Finisce con lo scooter sotto un tram: amputato piede a fattorino Just Eat

Cronaca

Milano 18 Maggio – Grave incidente ieri pomeriggio in via Montegani a Milano dove un fattorino di 28 anni di Just Eat, che stava facendo una consegna a bordo del suo scooter, è rimasto incastrato sotto un tram della linea 3.

Tutto è accaduto poco dopo le 14.30, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni del centauro — rimasto intrappolato sotto alla prima carrozza del tram — sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un’automedica in codice rosso. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco che hanno sollevato la vettura dai binari ed estratto il fattorino che successivamente è stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico. Secondo quanto trapelato gli sarebbe stato amputato il piede destro.

Ferito anche un tramviere di 52 anni, l’uomo  — il macchinista di uno dei due mezzi — è stato aggredito con un pugno in faccia da un passante che poi si è dileguato. Soccorso dai sanitari del 118, è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso del San Paolo.

Per i rilievi che determineranno le cause dello schianto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. Secondo una prima ricostruzione dell’azienda trasporti milanesi l’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso: “Pare che il motociclista abbia incautamente superato a sinistra il tram che andava verso direzione centro senza accorgersi dell’arrivo di un altro tram nella direzione opposta. L’impatto sarebbe stato inevitabile”, ha precisato con una nota l’azienda di foro Bonaparte.

 

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.