Leoncavallo, Truppo (FdI): manteniamo alta l’attenzione

Milano 17 – Dopo la Commissione Sicurezza convocata dal Presidente della Commissione Sicurezza del Municipio 2, l’esponente di Fratelli d’Italia Riccardo Truppo alla quale non hanno inteso partecipare (nonostante fossero gli invitati principali) il Sindaco Sala e gli assessori Scavuzzo e Maran, ieri in consiglio Municipale lo stesso Truppo ha presentato l’interrogazione annunciata sul tema, a firma congiunta con gran parte dei consiglieri di maggioranza. “Abbiamo chiesto ufficialmente ai grandi assenti dal dibattito pubblico cosa intendono fare con il Leoncavallo, per evitare di trovarci a cose fatte e per avere il tempo di predisporre contromisure.
Iniziamo noi del Municipio a chiedere spiegazioni. Poi passeremo il testimone a Silvia Sardone (FI) in Regione e a Marco Osnato (FdI) alla Camera dei Deputati per nuove interrogazioni. Le dichiarazioni e gli articoli di giornale che si susseguono da giorni senza che né al municipio, né ai cittadini residenti sia comunicato nulla d’ufficiale, hanno destato grande sgomento. Abbiamo visto nei giorni scorsi come gli stessi occupanti reagiscono alle regole, con l’imbrattamento della segnaletica orizzontale delle strisce blu dipinte di rosa. Questo è il parametro della legalità dei nostri interlocutori.” attacca Truppo ” Sindaco Sala: Basta scappare. Servono risposte. I cittadini che rispettano le regole hanno la priorità e non possono aspettare.”


Riccardo Truppo (Fratelli d’Italia) Presidente Commissione Sicurezza Municipio 2
Milano Post

Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com