Di a da in con su per tra fra Shakespeare

Cultura e spettacolo

Milano 13 Maggio – Teatro Manzoni –  23/24/25 maggio – ore 20.45 – DI A DA IN CON SU PER TRA FRA SHAKESPEARE di e con Serena Sinigaglia, Arianna Scommegna e Mattia Fabris.

Di a da in con su per tra fra Shakespeare è la storia di un amore. Il mio amore per Shakespeare. E’ una storia irriverente e forse anche un po’ stupida, ma l’amore, si sa, è cieco. E’ la storia di come io e Shakespeare ci siamo prima odiati e poi amati pazzamente.

E’ la storia della mia giovinezza e del mio mestiere. E’ la storia di come sono arrivata a mettere in scena, appena ventenne, Romeo e Giulietta e Re Lear. E’ la storia di una prima volta, la prima volta che scoprivo quanto vicina e toccante può essere la parola di un poeta, quanta concreta semplicità, quanta vita dentro le sue storie… quanta parte di me dentro i suoi versi. Trattandosi di un argomento così personale, ho deciso di essere io stessa in scena a “raccontarlo”, cosa piuttosto inusuale per me, che normalmente sto fuori a dirigere. (Serena Sinigaglia)

Poltrona pfrestige 21,00€; poltronissima 18,00€

info 02 7636901 – info@teatromanzoni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.