Happy Hour di beneficenza. Lunedì 20 Novembre.

Milano Solidale Zampe di velluto

Milano 14 novembre – Happy Hour di beneficenza. Lunedì 20 Novembre Piazza Cavour, Via Palestro, 2 -Milano

Lo spot si propone di informare il pubblico che la regione Lombardia ha approvato una legge che permette ai pazienti ricoverati in ospedale di ricevere la visita dei loro animali domestici. 

L’obiettivo è ottenere l’adesione di tutte le regioni a questa iniziativa. Coloro che hanno degenze lunghe (anziani, malati cronici, bambini ecc.) potranno così beneficiare dell’affetto dei loro fedeli compagni. La legge regionale vuole aiutare a superare sconforto e solitudine che spesso accompagnano lunghe e noiose degenze in ospedale, nonostante gli sforzi, le attenzioni e le cure dei parenti e del personale sanitario.

Lo spot in oggetto, regia di Edoardo Stoppa, patrocinato dalla regione Lombardia è interpretato da Gabriele Cirilli, si rivolge al pubblico senza toni drammatici sebbene il ricovero in ospedale sia comunque generalmente una triste realtà.

Abbiamo volutamente sdrammatizzato per renderne piacevole la visione e per cercare di coinvolgere la maggior fascia di utenza possibile, tra cui anche i giovani e giovanissimi.

Avremo ospiti graditi molti dei nostri sostenitori, l’Assessore alla Sanità della Regione Lombardia, interpreti e regista dello spot, giornalisti, personaggi della cultura, dello sport e dello spettacolo sempre fedeli alle nostre iniziative.

Abbiamo scaldato la cuccia come promesso!

I cani della nostra Polizia vivono in modo esemplare, amati dai loro conduttori, in equilibrio psico fisico, curati e ben nutriti. Purtroppo la loro cuccia di Milano non è dotata di impianto di riscaldamento. Per questo abbiamo chiesto il vostro aiuto per l’acquisto e il montaggio di serpentine riscaldanti per i pavimenti. Oggi, grazie a tutti voi che avete partecipato e donato all’evento dello scorso dicembre, le cucce sono ben riscaldate 
per gli inverni futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.