Il 29 settembre a Scalo Milano, Francesco Gabbani live gratuito

Cultura e spettacolo

Milano 28 Settembre – FRANCESCO GABBANI LIVE GRATUITO E FIRMACOPIE A SCALO MILANO.

Appuntamento con il vincitore di Sanremo per venerdì 29 settembre presso RED laFeltrinelli all’interno dello shopping village.

Si rinnova l’appuntamento con la musica live a Scalo Milano dopo la stagione estiva di grandi concerti che ha visto la presenza, tra gli altri, di Bob Sinclar, Lost Frequencies e l’indimenticabile reunion di Radio Deejay.

Venerdì 29 settembre alle ore 18.00 Francesco Gabbani, cantautore e polistrumentista italiano, vincitore dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo, approda finalmente a Milano, presso RED laFeltrinelli, all’interno dello shopping village di Locate Triulzi, dove incontrerà il pubblico dopo il tour che l’ha visto impegnato quest’estate in giro per l’Italia.

Un live lo vedrà protagonista con le canzoni che lo hanno reso più famoso e a seguire un incontro con il pubblico per il firmacopie dell’album e per realizzate foto e autografi con i suoi supporter.

Si arricchisce sempre più il palinsesto di eventi che ogni mese è dedicato ai protagonisti della scena musicale italiana. Serate che trasformano la libreria in un palco dal vivo e mettono in contatto il pubblico con i gruppi e i cantanti italiani più amati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.