Teatro Manzoni, in cartellone Bova, Cuccarini, Angiolini, Sgarbi

Cultura e spettacolo

Milano 10 Luglio – Il Teatro Manzoni di Milano si prepara al 2017/2018. Nel cartellone della prosa spiccano titoli dal sapore cinematografico: ‘La guerra dei Roses’ con Ambra Angiolini, ‘Regalo di Natale’ di Pupi Avati, ‘Mariti e mogli’ di Woody Allen con Monica Guerritore, ma anche ‘L’anatra all’arancia’ con Luca Barbareschi e ‘Quel pomeriggio di un giorno da star’ con Corrado Tedeschi.

Per la prima volta al Manzoni arrivano poi Raoul Bova e Lorella Cuccarini, quest’ultima di nuovo in coppia con Giampiero Ingrassia. Infine per le feste di Natale Vincenzo Salemme torna con una commedia corale. Fuori abbonamento uno spettacolo di Serena Sinigaglia.
Novità principale del cartellone comico è l’esclusiva nazionale del nuovo show di Angelo Pintus, ‘E se fosse stato il cavallo?!’, in scena con 42 rappresentazioni distribuite in 5 diverse settimane lungo la stagione.

Tra gli ‘Extra’ il nuovo ‘Michelangelo’ di Vittorio Sgarbi, la danza classica e la terza edizione del Festival della Magia di Raul Cremona. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.