Usa, 52enne condannato per aver segregato e violentato sei sorelline

Cronaca

Milano 8  Giugno – Lee Donald Kaplan, 52 anni, è stato condannato da parte del tribunale della Pennsylvania, negli Stati Uniti. Si tratta del sedicente capo spirituale che nel giugno dello scorso anno fu arrestato con l’accusa di violenza sessuale dopo che nella sua casa di Feasterville, furono ritrovate 12 bambine. La corte lo ha giudicato colpevole di abusi su sei sorelle di età compresa tra gli otto e i diciotto anni. L’uomo avrebbe violentato le bambine per anni e una di loro ha dato alla luce due bambini.

Nel 2016 la polizia è arrivata a Kaplan grazie a una soffiata, racconta il Daily Mail: aveva ricevuto denunce sulla stato di salute e sulla sicurezza dei numerosi bambini che vivevano nell’abitazione.

Da quanto ricostruito, la ragazza che ha partorito due figli del 52enne era stata “donata” all’uomo dai suoi genitori, Daniel e Savilla Stoltzfus, a loro volta incriminati e in attesa di sentenza. Avrebbero ceduto la figlia, all’epoca 14enne, a Kaplan in segno di ringraziamento per aver ottenuto da lui un aiuto economico. Il padre disse anche che dopo aver fatto delle ricerche sul web si era convinto che questo fosse legale e, insieme alla moglie, disse di essere a conoscenza che la figlia aveva rapporti sessuali con Kaplan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.