Entro il 10 giugno riaprono centri balneari e piscine scoperte comunali

Cronaca

Milano 1 Giugno – Riparte la stagione della Cardellino, del Saini e della Sant’Abbondio. Apertura straordinaria per il 2, 3 e 4 giugno dei centri balneari Argelati, Lido, Romano e Scarioni.
Aperture straordinarie, qualche ora in più, stessi prezzi. Puntuale con l’arrivo del caldo, è pronta la riapertura degli impianti estivi di Milanosport: la stagione inizierà ufficialmente in tutti i quattro centri balneari e nelle tre vasche esterne della Cardellino, del Saini e della Sant’Abbondio il prossimo 10 giugno, ma per andare incontro ai milanesi in questi giorni di bel tempo è stata programmata un’apertura straordinaria per il 2, 3 e 4 giugno dei centri balneari Argelati, Lido, Romano e Scarioni.
Gli impianti saranno aperti fino al 27 agosto tutti i giorni (fatta eccezione per il giorno di chiusura settimanale che varia da struttura a struttura) dalle 10 alle 19. Tra le novità di quest’anno si segnala che tutti i mercoledì, dal 14 giugno fino al 19 luglio, il Saini rimarrà aperto fino alle 20.30.(milano.corriere.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.