Incidente nel Mantovano,morti due 20enni, un terzo ferito

Cronaca

Milano 28 Aprile – Due giovani, entrambi ventenni, sono morti la scorsa notte in un grave incidente stradale che si è verificato a Poggio Rusco (Mantova). Lo ha comunicato il 118.
    E’ accaduto sulla Strada provinciale Ex SS496 poco prima delle 23 di ieri. Secondo quanto si è saputo si sarebbe trattato di un’uscita di strada di un autovettura, finita contro un albero senza il coinvolgimento di altri mezzi. Un giovane di 20 anni è morto sul colpo, un coetaneo, trasportato con ‘elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia per un grave politrauma, è deceduto una volta giunto al pronto soccorso. Un 21enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Mantova.

 I tre ragazzi coinvolti nell’incidente del Mantovano erano amici e abitavano nello stesso paese, Quistello. I morti sono Angelo Rossi, 21 anni, studente universitario e consigliere comunale del Pd (l’anno scorso fu il candidato sindaco dei dem a Quistello) e Matteo Fiaccadori, 21 anni in settembre, musicista professionista subito dopo il diploma di scuola superiore. Ferito in maniera non grave un ventenne originario del Marocco, di cui è stato fornito solo il nome, Yassine, ora ricoverato in ospedale. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.