Via Torino: due donne investite da tram mentre attraversano la strada

Cronaca

Milano 11 Marzo – Incidente ieri mattina in via Torino, a due passi dal Duomo, a Milano.

Verso le 10.45, due donne – di quaranta e quarantaquattro anni – sono state investite da un tram della linea 14 mentre attraversavano la strada all’incrocio con via Spadari.

Sembra, dalle prime ricostruzioni, che le vittime non fossero sulle strisce pedonali e che il macchinista del mezzo Atm, nonostante un tentativo di frenata, non abbia potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Le due donne – specifica Atm in una nota – “hanno attraversato la strada fuori dalle strisce, sbucando improvvisamente davanti al tram che, appena ripartito dalla fermata, stava sopraggiungendo a bassa velocità”.

Sul posto, per prestare i soccorsi alle donne sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza. Una delle due donne è rimasta praticamente illesa, mentre l’altra ha riportato traumi alla testa ed è stata trasportata in condizioni serie all’ospedale Fatebefratelli di Milano.

L’incidente, inevitabilmente, ha mandato in tilt la circolazione dei mezzi, con i tram delle linee 2, 4 e 13 che sono stati costretti a restare fermi a lungo.

I rilievi del caso sono stati svolti dagli agenti della polizia locale. (MilanoToday)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.