Indastria Model Milano: un modo nuovo di vedere la moda

Cultura e spettacolo

Milano 25 Febbraio – Indastria Model è un’Agenzia milanese con esperienza internazionale, che lavora su un piano di scouting strategico, del tutto rivoluzionario.

Occhi attenti scrutano il mondo attraverso canali social e per le strade, ponendo una maggiore attenzione sulla personalità dei ragazzi.

Perché il mondo della moda, oggi, è alla ricerca di figure professionali dirompenti.

Riteniamo che i nostri punti di forza siano nel comprendere le esigenze della clientela e rispondere con un attento lavoro di scouting, selezionando per il cliente la modella che sta cercando, basandoci principalmente sull’effettiva esigenza di quest’ultimo – ha dichiarato Stefano Rota Project Manager di Indastria Model – La Formazione professionale è un altro nostro punto di forza. Alla modella viene spiegato che in questo lavoro non ci si improvvisa e che la professionalità viene conquistata attraverso un percorso di crescita graduale, partendo da sfilate per brand meno noti per arrivare poi a sfilare per quelli più blasonati.

Oggi a una modella non può bastare essere solo bella ma deve sapersi muovere sui set e in passerella con una professionalità che si ottiene con l’esperienza maturata nel tempo”.

Indastria Model nasce nel 2010 per volontà di un team internazionale di Agent e talent Scout Manager.

L’espansione dell’Agenzia (che attualmente è rappresentata in tutto il mondo) ha permesso, nel gennaio del 2017, di fondare la nuova sezione MEN DIVISION che affiancherà quella donna.

La nostra è una realtà che conta un numero ristretto di collaboratori che lavorano in team su tutti gli aspetti del lavoro – ha tenuto a precisare Rota – La condivisione dei punti di vista e l’impegno comune verso uno stesso fine sono le caratteristiche che ci consentono di raggiungere con successo gli obbiettivi preposti.

Correttezza nei rapporti interpersonali, disciplina, rispetto del valore altrui, responsabilizzazione del personale sono i principi guida della nostra filosofia”.

Nel corso dell’anno, inoltre, sono stati programmati una serie di progetti (tra cui uno show talent) che termineranno ad ottobre con le finali.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.indastriamodel.com

1 thought on “Indastria Model Milano: un modo nuovo di vedere la moda

  1. Salve mi chiamo luca scalesse,mi piacerebbe intraprendere questa strada e magari avere delle dritte su come comportarmi,grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.