Stage di Tip-Tap con Joe Lampugnani

Cultura e spettacolo

Milano 18 Gennaio – Speciale Stage di “Tip-tap” a cura di Joe Lampugnani Presso Centro Studi Coreografici Teatro Carcano, Corso di Porta Romana 63, Milano Dalla provata collaborazione di Joe Lampugnani con il Centro Studi Coreografici, per incarico del quale Joe è Docente di Tip-tap del Corso di Perfezionamento Professionale, è nata l’idea di una serie di Stages di “Tip-tap” aperti a tutti gli appassionati presso la prestigiosa Sede del Teatro Carcano ! Siamo ormai alla terza Edizione, in costante crescita. Lo scorso anno eravamo davvero tantissimi, appassionati e carichi di energie positive : un successo del genere per una disciplina particolare come il Tip-tap è veramente raro, e ci rende Orgogliosi  di quanto abbiamo realizzato!
Joe ha lavorato e lavora in teatro e tv , oltre che nelle Accademie Professionali piu’ rinomate:  propone il suo brillante tip-tap in spettacoli pieni di energia e in una didattica dal divertimento contagioso. Quello che avrà luogo il 21 di gennaio sarà il primo Incontro del 2017 , al quale hanno già aderito decine di appassionati. Come ormai è tradizione l’organizzazione “Jumpin’joe & Friends” mette a disposizione scarpe da tip-tap su misura per chi non le avesse e volesse provare per la prima volta il brivido ritmico di questa disciplina.
L’appuntamento è  per le ore 14,30 di sabato 21 gennaio al Teatro Carcano di Milano, Corso di Porta Romana 63. Alla fine delle lezioni seguirà un simpatico aperitivo in cui verrà presentata la programmazione “Jumpin’Joe & Friends” della stagione in corso. Per informazioni sugli orari e sui prezzi telefonare Jumpin’Joe 348/7280250 oppure scrivere direzione@centrostudicoreografici.it
Per informazioni relative al docente Joe Lampugnani alias Jumpin’Joe visita www.jumpinjoe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.