Mense: petizione dei genitori della Italo Calvino per chiedere un servizio migliore di Milano Ristorazione

Milano

Milano 29 Dicembre – Ha raggiunto 750 adesioni la petizione lanciata dalla Commissione Mensa Italo Calvino per chiedere a Milano Ristorazione più qualità e un servizio migliore di refezione scolastica – commenta Silvia Sardone, consigliere comunale di Forza Italia –

I genitori ribadiscono con questa petizione l’insoddisfazione nei confronti di Milano Ristorazione in merito al servizio di ristorazione ed alla qualità degli alimenti somministrati.
La Commissione Mensa ha più volte posto all’attenzione del Comune di Milano e di Milano Ristorazione le criticità riguardanti la somministrazione dei pasti rimanendo però nei fatti inascoltata.
Sono centinaia di segnalazioni, corredate da materiale fotografico, riguardanti non conformità dei pasti offerti nelle mense, quantità non rispettate o addirittura cibi avariati. Negli ultimi mesi frutti marci, muffe e capelli nei pasti, piatti indigeribili sono stati protagonisti di numerosi articoli sui giornali.
I genitori da tempo chiedono più attenzione da parte del Comune e una collaborazione reale in cui i consigli, i suggerimenti e le segnalazioni siano sfruttate per migliorare il servizio e non viste come un fastidio da non considerare.
Ci aspettiamo che l’assessore competente convochi i genitori per aprire un tavolo per garantire una miglior qualità del servizio mense e soprattutto per offrire una sana e corretta alimentazione ai bambini visto che troppo spesso gli alimenti presentati sono inadeguati o scadenti.link petizione https://www.change.org/p/milano-ristorazione-chiediamo-a-milano-ristorazione-pi%C3%B9-qualit%C3%A0-e-un-servizio-migliore-di-refezione-scolastica?recruiter=60100544&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-reason_msg
pagina facebook commissione mensa italo calvino https://www.facebook.com/groups/cm.ics.calvino/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.