Identificato dopo l’ennesimo furto, i carabinieri arrestano minore fuggito più volte dalla comunità

Cronaca

Milano 10 Dicembre – Ha solo 17 anni, ma il giovanissimo romeno ha già un curriculum criminale di tutto rispetto, che lo vede protagonista di diversi reati contro il patrimonio. I Carabinieri della Stazione di Milano – San Cristoforo lo hanno tratto in arresto in quanto responsabile di un furto aggravato e di un danneggiamento, perpetrati ai danni di un negozio automatico, aperto 24 ore su 24, in via delle Forze Armate.

Gli operanti lo hanno riconosciuto dai fotogrammi estrapolati dalle riprese della videocamera di sorveglianza e lo hanno raggiunto presso la comunità ove era stato collocato nella Provincia di Pavia, dando esecuzione all’ordine di aggravamento della misura cautelare e conducendolo al “Cesare Beccaria”.

Il ladruncolo, presente sul territorio nazionale in assenza dei genitori, era già noto ai militari per aver tentato il furto di una roulotte posta all’interno del parcheggio adiacente la suddetta  Stazione Carabinieri, incurante della presenza dei militari,e per essersi allontanato più volte dalla comunità senza autorizzazione, venendo rintracciato a Milano sempre dagli uomini dell’Arma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.