Al Manzoni Derby cabaret

Cronaca

Presentano  MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA

Ospite della serata Pino Campagna

 Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo delle precedenti edizioni ripropone la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita al laboratorio della comicità milanese. Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal Fioraio Bianchi Caffè con degustazione di vini italiani curata da sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band che si esibisce dal vivo. In palcoscenico i nuovi talenti della comicità: Michele Giunta, Il mago Linus (mago comico) e Marco Di Biase accompagnati, nel ruolo di coach, da Giovanni D’Angella, Riky Bokor e Enzo Emmanuello.

I 4 giurati che compongono la giuria di qualità esprimeranno ciascuno un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore. La signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni per la teatralità; Emilio Bianchi e Gugliemo Meregalli di Radio Reporter per il ritmo; Danilo Gallo di TvSorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta per la comicità. Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria, emetterà il giudizio finale.

La formula prevede 3 serate di qualificazione, 2 semifinali e la finale del 2 aprile che decreterà il giovane talento comico dell’anno. Come nelle precedenti edizioni, tanti saranno gli ospiti a sorpresa.

Le altre date in calendario: 18 dicembre 2016, 22 gennaio 2017, 12 febbraio, 12 marzo, 2 aprile.

Biglietto: cena, degustazione vini e spettacolo; solo spettacolo € 17,00

Informazioni 02 7636901

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.