Stazione Centrale: tubatura rotta, strade allagate, traffico in tilt

Milano

Milano 22 Settembre – – Alcune strade tra via Filzi, via Galvani, via Copernico e via Fara, a poche centinaia di metri dalla Stazione Centrale, si sono allagate a causa della rottura di una tubatura. A quanto si apprende a causare il danno sarebbe stato una banna durante alcuni lavori di privati sulla sede stradale. Disagi per automobilisti e passanti. Deviate due linee dei mezzi di superficie.
Parte di strada allagata è proprio davanti all’ingresso del grattacielo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia.via-filzi
Le squadre di MM impegnate in alcune strade di Milano vicino alla stazione Centrale, allagate a causa di una tubatura tranciata di netto, sono riuscite a chiudere quasi tutte le valvole dell’acqua interessate dal problema: ne manca una soltanto. Solo in seguito all’ultima chiusura sarà possibile riparare la tubatura danneggiata. Anche se il livello dell’acqua è sensibilmente sceso, si presume che i lavori delle squadre di MM impegnate sul posto, così come i disagi, continueranno per tutta la notte.(Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.