VoxCompany: a suon di ‘asset’, innovaxione nel mondo della comunicazione e del marketing

Economia e Politica

Milano 19 Settembre – Una x per contrassegnare il luogo in cui i mercati più interessanti dello scenario italiano ed estero si incontrano; una x per generare innovativi progetti “Person Friendly”.

Milano, Settembre 2016 – All’insegna del pay-off “The place where assets meet” nasce un nuovo soggetto: VoxCompany che diventa una casa, ampia e spaziosa, dove hanno traslocato 3 specialists: Vox Idee per il business (portatore di asset legati al mondo della salute&benessere), Leotech (tecnologia) e AP (design&luxury).

Ma c’è ancora spazio per altri player competenti e forti in altri mercati, purché condividano la piattaforma concettuale e di business, Stai bene. Vivi meglio (SBVM®).

Abbiamo scelto di creare progettualità Person Friendly per Organizzazioni che abbiano a cuore il benessere dell’individuo e del contesto in cui vive” afferma Gloria Girardi di Vox Idee e Business Developer di VoxCompany. “Sul concetto “Stai bene, Vivi meglio®” mettiamo in connessione 4 ambiti presidiati dalle strutture partner Health&Wellness, Food&Planet, Beauties e Better World con un duplice obiettivo: ampliare le occasioni di contatto con fruitori di prodotti e servizi che incontriamo nella vita reale e virtuale (conservativo); aprire-alimentare-monitorare nuovi mercati in Italia e all’estero (innovativo). Un esempio concreto Person Friendly da Milano a Hong-Kong e oltre perchè una corretta alimentazione, fin dal concepimento, contribuisce alla buona salute dell’individuo per tutta la vita”.

Sulla relazione salute-alimentazione si stanno misurando diversi Piani Sanitari Nazionali; questo ci ha fornito il destro per sviluppare due progetti che definiamo proprietari (ndr: nati da intuizioni e reti di relazioni poi sviluppati in format): Bio-Benessere in Farmacia (ampliamento dell’assortimento in farmacia con alimenti biologici ‘on demand’) e Best Italian Food@your local market (BIF@MKT) con il quale vogliamo portare alimenti ricchi di qualità e salute nei mercati esteri, Hong Kong-Macao e Sud Cina in primis. Su questi progetti sono state impegnate le aree Health&Wellness e Food&Planet” – continua Luca Rampazzo di Leotech, partner di VoxCompany – “mentre Better World con Health&Wellness ha sviluppato Il Sorriso degli Ultimi, progetto proprietario che seguo personalmente e che coniuga l’utilizzo di un’innovativa piattaforma tecnologica con il bisogno di preservare una buona salute orale nella popolazione meno abbiente”.

E’ evidente che la modalità con cui VoxCompany lavora è basata “sullo scambio di input ed esperienze che rendono le progettualità davvero originali: le Organizzazioni a cui intendiamo proporle potranno diventare first mover in mercati spesso maturi” conclude Alessandra Piccardo di AP – partner di VoxCompany e referente di Beauties – “oltre che riscoprire il piacere per un Bel progetto … e come il Bello renda più piacevole la vita di ogni giorno”.

Il sito www.voxcompany.it in italiano e in cinese è online a partire dal 19 di settembre e ospiterà interviste mensili di attualità e approfondimento su tematiche di interesse generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.