Agosto: 2.500 appuntamenti a Milano

Cultura e spettacolo

Milano 29 Luglio – La città di Milano non va in vacanza e ad agosto il calendario degli eventi offre a turisti e cittadini oltre 2.500 appuntamenti. Il lunedì di Ferragosto è prevista anche l’apertura straordinaria, per l’intera giornata, dei Musei del Castello Sforzesco, del Museo del Novecento, dell’Acquario civico, del Museo di Storia naturale e delle mostre allestite nelle sedi espositive del Comune di Milano.
Le iniziative dell’agosto milanese sono inserite sul sito di Expoincittà, la piattaforma nata nel semestre espositivo che continua la sua missione di promozione. Tra gli eventi in programma la ‘Domenica al museo’ con l’apertura gratuita di tutti i musei milanesi il 7 agosto.
In Darsena sarà allestito un mega schermo per seguire le Olimpiadi di Rio. Anche l’ex sito Expo, riaperto in parte, sarà ricco di attrattive con il parco ‘Experience’: spettacoli all’Open Theatre, l’Albero della vita, aree per bambini e le mostre della XXI Triennale internazionale di architettura, ‘Design after Design’. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.