Garbagnate Milanese: coppia di spacciatori in arresto, in casa droga e contanti

Lombardia

Milano 6 Luglio – Nel pomeriggio di lunedì, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno tratto in arresto una coppia di conviventi, 45enni, entrambi con precedenti di polizia per stupefacenti.

L’attività, scaturita dalle segnalazioni di alcuni cittadini, è giunta al termine con un controllo operato sulla donna all’uscita da una farmacia, dove aveva acquistato diverse confezioni di mannite. Le spiegazioni fornite in merito al quantitativo di lassativo comprato non hanno convinto gli operanti che hanno deciso di accompagnarla presso l’appartamento di via Milano a Garbagnate Milanese, al cui interno la attendeva il compagno.

Sul tavolo della cucina, i Carabinieri hanno da subito notato alcune “dosi” di hashish, pronte per essere smerciate, e la successiva perquisizione dei locali ha portato al rinvenimento, in un armadio della camera da letto, di quattro sacchetti contenenti complessivamente 24 gr. di cocaina, 18 gr. di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma di 500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Per i due sono scattate le manette. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.