ATM cerca nuovi inquilini per i mezzanini del metrò

Cronaca

Milano 15 Giugno – Dopo il contestato esito del primo bando per assegnare i mezzanini del metrò già occupati da negozi ATM ha prorogato un nuovo bando per ricevere manifestazioni di interesse per tutti gli spazi ancora vuoti nelle stazioni delle M1 M2 M3.

Come si ricorderà il primo bando è stato molto contestato perché ha obbligato i vecchi inquilini (edicole, bar, piccoli esercizi commerciali ecce cc) a un raddoppio degli affitti in un momento economicamente con eccezionale per queste tipologie di esercizio. Come volevasi dimostrare gli spazi vuoti invece continuano a rimanere privi di offerenti e questo oltre che mancati introiti nelle casse di ATM determina una situazione di scarso presidio delle stazioni con inevitabili conseguenze sulla sicurezza dei passeggeri.

In ogni caso per chi volesse aprire un’attività all’ interno delle stazioni della metropolitana è opportuno visitare il sito :

http://www.atm.it/it/ImpreseEFornitori/BandiGara/Pagine/MANIFEST_SPAZI_COMMERC_MM.aspx

in modo da conoscere i locali sfitti e la loro collocazione. La scadenza per comunicare ad ATM l’interesse per detti locali è il 18/06/2018 alle ore 13.00.

2 thoughts on “ATM cerca nuovi inquilini per i mezzanini del metrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.