Viale Suzzani: grave anziana investita in bicicletta

Cronaca

Milano 8 Giugno – Una bicicletta con la ruota anteriore distrutta e il sellino sull’asfalto. Una Nissan Micra ferma al lato della strada, “circondata” dai segni lasciati con il gesso dagli agenti della polizia locale di Milano. E un’ambulanza coi lampeggianti accessi, porta a partire in emergenza. Ancora scene tragiche dalle strade milanesi, teatro – di nuovo – di un grave incidente. Questa volta è toccato a viale Suzzani, dove – poco dopo le quattro di martedì pomeriggio – un’auto ha investito un’anziana in bici.

I due mezzi, per cause su cui dal comando della polizia locale non si sbilanciano, sono venuti a contatto tra loro all’altezza del civico 2. Ad avere la peggio è stata la donna in bici – una settantatreenne – che nella caduta ha riportato una frattura ad un arto superiore e diversi traumi.

La signora è stata medicata sul posto e poi trasferita in ospedale in codice rosso all’ospedale Niguarda: le sue condizioni sono gravi, ma – secondo quanto riferito dall’azienda regionale emergenza urgenza – non sarebbe in pericolo di vita.

Meno bene, invece, lunedì, è andata alla donna di cinquantacinque anni morta dopo essere stata centrata dallo specchietto di un suv in piazza Nizza. Meno di un’ora dopo a essere travolta, in viale Lunigiana, è stata una bimba di nove anni, investita da un furgoncino mentre era a bordo della sua bicicletta. La piccola ha riportato diverse ferite serie, ma se la caverà. (MilanoToday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.