Liga Rock Park a Monza: un evento

Cultura e spettacolo

Milano 31 Maggio – SABATO 24 SETTEMBRE il “LIGA” tornerà sul palco a quasi un anno di distanza dall’evento di Campovolo (19 settembre 2015) con “LIGA ROCK PARK”, il suo unico evento live del 2016.

L’evento si svolgerà nella splendida cornice del PARCO di MONZA per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo”, uno dei brani più premiati e richiesti in maniera incisiva, speciale e coinvolgente dal pubblico.

Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi). È stato lo stesso LIGABUE ad annunciare che non avrebbe lasciato a bocca asciutta i propri fan per quanto riguarda la sua attività live… e ha mantenuto la promessa.

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per il concerto è fissato per il giorno prima, il 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK”.

Come di consueto saranno tante le attività di intrattenimento e i punti di ristorazione per il pubblico lungo la Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe. Alle ore 21.00 in anteprima assoluta verrà proiettato il concerto inedito di “CAMPOVOLO – LA FESTA 2015”, mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su DVD.

Ligabue non è solo musica, è anche cinema e tanto altro, tra cui letteratura… il 10 maggio, infatti, uscirà il suo nuovo libro di racconti “Scusate il disordine” (Einaudi). Ligabue, inoltre, è al lavoro in studio di registrazione sul suo ventesimo album (undicesimo di inediti), la cui uscita è prevista entro fine anno (anticipata dal primo singolo in radio a settembre). (RUMORS:it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.