Milano Spring Parade 8 maggio: il party di primavera all’Idroscalo con musica e sport

Cultura e spettacolo

Milano 7 Maggio – Siete pronte per rimettervi in forma ed affrontare l’estate cariche di energia e positività? Se amate lo sport e la musica non potete perdere il più grande party di primavera per dare ufficialmente inizio alla bella stagione. La Milano Spring Parade 2016 vi aspetta: domenica 8 maggio 2016 si alza il sipario sulla grande kermesse dedicata al fitness, alla musica e al divertimento, sviluppata su oltre 60.000 mq di spazio all’aperto. Ingresso libero. Non prendete altri impegni per il weekend.

Milano Spring Parade: torna il Fitness & Urban Dance Festival

NON SOLO FITNESS

Alla Spring Parade puoi dedicarti alle lezioni di Zumba Fitness, una disciplina di tendenza che sarà presentata sul palco del Festival dall’istruttrice Zin Marina Paraluppi. Voglia di tonificare e modellare il proprio corpo evitando la noia di una comune sala pesi? Arriva WD Functional, la grande novità del 2016 presentata dal suo ideatore: Mister Europa Massimo Alparone che presenterà alla Spring Parade la speciale cintura per un allenamento divertente e sicuro.

Ma non solo: vi aspettano lezioni di Step con Anna Rivieri e Denis Bassetto, Super Jump con Davide Tumiotto, e lezioni di aerobica con i presenter Internazionali Morgan Moreau e Benoit Mallet. I più piccoli, invece, potranno scatenarsi nello Skate Park, assistiti gratuitamente dagli istruttori qualificati del #boardriding e potranno avvicinarsi al mondo degli sport su tavola.

Il festival nel festival: arriva la Street Food Parade a Milano

Per coppie, famiglie e golosi la Milano Spring Parade presenta il Festival nel Festival. Arriva infatti la Street Food Parade che nella suggestiva cornice in riva al lago proporrà i caratteristici ape car con le proprie prelibatezze: fantastici prodotti cotti a bassa temperatura, i sapori del salento, il risotto alla milanese, lo gnocco fritto e i frittini, i pinchos spagnoli, le lasagne della mamma e molto altro.

Sport acquatici all’Idroscalo

Se c’è il lago, perché non viverlo pienamente? Tante esperienze gratuite per tutti alla Milano Spring Parade, come le lezioni per principianti del SUP (Stand Up Paddle), Il nuovo sport acquatico che sta spopolando in tutte le località balneari del pianeta. Con il SUP si impara a stare in equilibrio, in piedi, sulla tavola. Oltre al divertimento, il SUP consente anche di aumentare la percezione dei movimenti del corpo incrementando l’equilibrio posturale. L’Idroscalo è meta di turisti e sportivi che nella giornata dedicata al movimento ed alla musica, potranno godere anche di tutte lenumerose attività in programma durante la stagione primaverile.

Rimini Wellness 2016: tutte le novità sul fitness e sul benessere

La qualità dell’organizzazione è garantita dal marchio “The Fan Events” di Simone Ranieri, società protagonista da anni nel settore eventi, che prosegue con questo format il suo lavoro all’insegna dell’intrattenimento di valore per giovani e famiglie.

Milano Spring Parade: informazioni utili

  • QUANDO: Domenica 8 maggio 2016
  • ORARI: Dalle 10:00 alle 21:00
  • DOVE: Parco Idroscalo Milano
  • INDIRIZZO: Circonvallazione Idroscalo – Ingresso Porta Maggiore, parcheggio A (P. A)
  • INGRESSO: Gratuito     (Pianeta Donna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.