Viale Alemagna: 22enne, con la Porsche del padre, tenta di investire un poliziotto

Cronaca

Milano 25 Aprile – Un ragazzo di 22 anni è indagato per tentato omicidio. Avrebbe cercato di investire un poliziotto in zona via Alemagna, nei pressi della discoteca Old Fashion.

Potrebbe essere stato lui, infatti, alla guida di una Porsche che ha tirato dritto a un posto di blocco, venerdì, poco dopo le 23. In un primo momento aveva accennato a fermarsi, poi invece è ripartita a tutta velocità. Un agente l’ha scansata per un soffio. Ma i poliziotti hanno fatto in tempo a vedere in faccia il guidatore e a prendere il numero di targa.

I rapidi controlli permettono di risalire alla famiglia di un noto manager bancario milanese che abita in centro. Una volante, qualche ora più tardi, nel cuore della notte, viene mandata a rintracciare il guidatore, e il 22enne, figlio del proprietario del mezzo, si presenta. E’ in casa. Dice di non essere stato lui alla guida, che “qualcuno potrebbe aver rubato la macchina”.

 Ma i poliziotti hanno pochi dubbi. I colleghi lo riconoscono. E scattano le indagini che potrebbero portare all’arresto del 22enne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.