Controlli antidroga dei Carabinieri: 17 arresti. Sequestrato oltre 1,3 kg di droga e 3.000 euro in contanti

Cronaca

Milano 21 Marzo – Nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno arrestato 17 persone per spaccio di sostanze stupefacenti.

I servizi antidroga, intensificati nel week end e concentrati nelle zone sensibili del territorio, hanno portato al sequestro di circa 1.300 gr. di sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina, ketamina, hashish e marjuana e di oltre 3.000 euro, provento delle attività illecite, oltre a materiale e strumenti vari atti al confezionamento delle “dosi”.

A finire in manette sono stati 8 italiani, di età compresa tra i 25 e i 60 anni, e 9 stranieri (sei cittadini nord-africani, uno del Gambia, uno dell’Ecuador e una delle Filippine), di età compresa tra i 17 e i 46 anni.

In particolare, in zona Loreto, i Carabinieri della Compagnia Porta Monforte hanno sorpreso un uomo con 100 gr. di marijuana, suddivisa in dosi, e 40 gr. di cocaina, in parte ancora da “tagliare” e in parte già pronta da smerciare. Sempre a Milano, i Carabinieri della Compagnia Duomo hanno proceduto all’arresto di una donna filippina, di 36 anni, che deteneva 5 gr. di shaboo ed, infine, quelli della Compagnia Porta Magenta hanno bloccato un pregiudicato di Quarto Oggiaro che aveva con se 11 gr. di cocaina e 2 di hashish.

A Pieve Emanuele, i militari della locale Stazione hanno sequestrato 150 gr. di eroina e oltre 40 gr. di cocaina, detenuti da 3 pusher di nazionalità marocchina, mentre a Rho – nei pressi dell’uscita della Tangenziale Ovest – i militari di quella Compagnia hanno fermato un’auto con a bordo un 26enne dell’Ecuador che, unitamente alla fidanzata, trasportava 108 gr. di ketamina nonché cocaina e marijuana da smerciare nel week end.

Infine, 375 gr. di hashish e 25 gr. di cocaina sono stati recuperati dai Carabinieri della Stazione di Paullo nella disponibilità di un disoccupato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.