In Brianza il Forum dei “Politicamente scorretti”

Approfondimenti

Milano 10 Febbraio – I laboratori politico-culturali più irriverenti del web italiano a confronto per la prima volta in forum a loro dedicato il 26 febbraio a Varedo, in Provincia di Monza e Brianza. Nomi come l’Intellettuale Dissidente, L’Intraprendente, Il Talebano, La Via Culturale al Socialismo, L’Opinione e Ticino Notizie si confronteranno sulle forme sulle quali costruire un’alternativa politica all’era Renzi.

L’incontro è organizzato dal Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani di Monza e Brianza e dal Coordinamento Provinciale de La Destra di Monza. Il confronto si terrà appunto a Varedo (MB) in Sala Biraghi, Piazza Biraghi 2, alle ore 21.

Presenti al dibattito Giovanni Sallusti (L’Intraprendente), Fabrizio Fratus (Il Talebano – Progetto 1000 Patrie), Fabrizio Ciannamea (L’Intellettuale Dissidente), Alessandro Catto (La Via Culturale al Socialismo), Stefano Magni (L’Opinione) e Fabrizio Provera (Ticino Notizie).

“Nell’era dei partiti liquidi  – commenta uno degli organizzatori, Massimiliano Meloni de La Destra – la formazione culturale, un tempo appannaggio delle scuole di partito è stata ereditata da questi laboratori culturali nati dalla passione di persone giovani e talentuose e cresciuti in maniera importante fino a diventare punti di riferimento. Sono laboratori di estrazione diversa, chi liberista, chi comunitarista, chi socialista, che però trovano un comune denominatore nell’opposizione al dominio esercitato dal centrosinistra italiano e da Matteo Renzi e nella volontà forte di trovare un’alternativa a questo modello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.