Teatro Manzoni – 24 gennaio ore 19.30 – prima semifinale del Talent show della comicità

Cultura e spettacolo
Al  Manzoni Derby Cabaret, con MAURIZIO COLOMBI, LUISA CORNA e la partecipazione straordinaria di LEONARDO MANERA

Milano 23 Gennaio – Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, presenta la prima semifinale  del talent show della comicità, con la formula del Dinner, Wine&Show, domenica 24 gennaio dalle 19,30 alle 22.00; anticipa lo spettacolo una cena a buffet abbinata alla degustazione di grandi vini italiani con la guida di sommelier professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una  rock band con musicisti che si esibiscono dal vivo.

In palcoscenico i nuovi talenti della comicità che hanno superato la prima selezione: Lunanzio, Robin Scheller, Elvis Martini e Benny Hoop,  accompagnati per questa serata nel ruolo di coach da Gianni Astone, Omar Pirovano, Roberto De Marchi. Sketch comici  a sorpresa di  Max Cavallari dei Fichi d’India e la partecipazione straordinaria di Leonardo Manera.

Ogni giurato dei 4 che compongono la giuria di qualità, esprime un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore: la signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni  per la teatralità; Francesco Allegretti di  Radio R101 per il ritmo;  Stefano Carapelli di Tv Sorrisi e Canzoni per il look;  Bruceketta  per la comicità.  Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria,  esprimerà il giudizio finale.

Biglietto: Cena, Degustazione vini e Spettacolo € 28,00; solo spettacolo € 14,50

 

Info: 02 7636901

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.