Milano, previsioni del tempo: pioggia mista a neve

Notizie in evidenza

Milano 2 Gennaio – Oggi Sabato 2 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia mista a neve, minima 0°C, massima 2°C. Nel dettaglio: pioggia anche abbondante al mattino, probabilità di pioggia mista a neve al pomeriggio, precipitazioni nevose alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 2°C alle ore 10, mentre la minima alle ore 2 sarà di 0°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 430m alle ore 14 e la quota neve minima sarà 0m alle ore 14. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 9km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 9km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 90m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0, corrispondente a 66W/mq.

Domenica 3 Gennaio: giornata caratterizzata da probabilità di nebbia, temperatura minima di 0°C e massima di 2°C. Nel dettaglio: cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, probabili banchi di nebbia al pomeriggio, nuvolosità compatta alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 2°C, la minima di 0°C alle ore 8. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 14km/h e 20km/h, deboli da Est-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 11km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 11km/h e 18km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 13 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 270W/mq.

Lunedì 4 Gennaio: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere nevoso di debole intensità, temperature comprese tra 1 e 3°C. In particolare avremo deboli precipitazioni nevose al mattino e al pomeriggio, probabili banchi di nebbia alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 3°C, la minima di 1°C alle ore 7, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 250m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 0m alle ore 5. I venti saranno assenti al mattino, deboli da Ovest-Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 110m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 163W/mq. (Il Meteo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.