Sanità, Bertolaso: anarchia strutture, servono coordinamento e gioco di squadra
“In questa Regione ogni realtà sanitaria gode di un’eccessiva autonomia. L’assessorato al Welfare e la dg Welfare hanno sempre dato indicazioni, ma poi ogni realtà ha agito in modo assolutamente autonomo. Qui non si parla di autonomia, ma di anarchia. Noi intendiamo svolgere un ruolo di coordinatore delle linee guida, di indirizzo e di controllo […]
Leggi tutto