Milano, sul Ponte della Ghisolfa aprono i primi tratti delle corsie ciclabili
I primi due tratti apriranno lunedì. L’assessore Granelli: “Risposta concreta a cittadini e associazioni”. Da lunedì prossimo la mobilità ciclistica a Milano fa un passo avanti: apriranno infatti i primi due tratti della nuova pista sul Ponte della Ghisolfa. Il percorso collegherà piazzale Lugano alla sommità del cavalcavia che scavalca la ferrovia, garantendo il transito […]
Leggi tutto