Coronavirus : 19 i nuovi positivi a Milano, 242 in Lombardia. Oltre metà casi ‘deboli’
Sono stati in tutto 61 a Milano e provincia, di cui 16 a Milano città, i nuovi casi riscontrati positivi ieri al coronavirus. Martedì i nuovi contagi in tutta la provincia erano 42, di cui 18 in città. E’stato invece del 2,1% (rispetto al 2% di martedì) il rapporto tra nuovi casi positivi al coronavirus […]
Leggi tutto