Palazzo Marino: nuova stagione dei concerti estivi, indicazioni e novità
Con il mese di giugno riprende la stagione estiva dei concerti all’aperto, per i quali sono state aggiornate le linee guida condivise al tavolo della Prefettura, che vede il Comune di Milano coordinare insieme ad AMAT- Agenzia per la Mobilità, l’Ambiente e il Territorio, uno studio realizzato in collaborazione dalle Forze di Polizia, Vigili del […]
Leggi tutto