Piano freddo, riaprono strutture comunali per senzatetto
A partire da oggi, lunedì 17 novembre e fino a domenica 8 marzo 2026., nell’ambito di Milano aiuta, si riattiva il Piano Freddo del Comune di Milano allo scopo di potenziare l’assistenza ai cittadini senza dimora quando le temperature invernali mettono più a rischio la loro incolumità. Il Piano è promosso all’interno del progetto unitario […]
Leggi tutto