D.G. Welfare Regione: in Lombardia 85% del personale scolastico ha completato il ciclo vaccinale
“In Lombardia più dell’85% del personale scolastico ha completato il ciclo di vaccinazione comprendente la seconda dose o il ‘booster’”. È quanto si legge in una Nota della Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia. “Nello specifico – prosegue la Nota – a fronte di una platea di oltre 334.000 soggetti (dati di aprile 2021), in circa […]
Leggi tutto