Recuperato nel Lambro dai vigili del fuoco il cadavere di un uomo
A Milano un cadavere è stato recuperato dalle acque del fiume Lambro, all’altezza di via Rombon, a intervenire sono stati i vigili del fuoco insieme con la polizia di Stato. Il corpo, che appartiene a un uomo, è stato trovato privo di vestiti e in avanzato stato di decomposizione. A lanciare l’allarme è stato un passante. Sul posto i vigili del fuoco, […]
Leggi tutto