La premier, arrivata a Milano per la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi, si è recata a Rogoredo per salutare i militari impegnati per la sicurezza alla stazione. “Sono qui per salutare e ringraziare” ha detto stringendo mani e posando per i selfie. Ha poi postato un video sui social.
La premier Giorgia Meloni, arrivata a Milano per partecipare alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina, ieri in mattinata ha fatto visita ai carabinieri e ai militari impegnati per la sicurezza alla stazione di Rogoredo, nella zona in cui settimana scorsa un poliziotto ha ucciso un pusher.
“Sono venuta a salutare e ringraziare”, ha detto la premier come si vede in un video che ha postato sui social. La Meloni ha salutato e stretto le mani ai militari impegnati nel presidio, e ha posato per i selfie con alcuni passanti e addetti della Protezione civile. Si è poi spostata in prefettura per incontrare il vicepresidente degli Stati Uniti Vance.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845