Paullo, accoltella il cugino dopo una lite in casa: 20enne ferito gravemente

Cronaca

Colpito alla spalla, al collo e alla schiena: operato al Niguarda, non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri


Nella mattinata di mercoledì 4 febbraio si è consumata un’aggressione a
Paullo, nel Milanese.

A seguito di una lite all’interno di un’abitazione, un uomo ecuadoriano di 40 anni avrebbe accoltellato il cugino di 20 anni con cui convive.

Il ragazzo è stato raggiunto da due fendenti e ferito alla spalla e al collo.

Subito l’intervento dei soccorritori che hanno  trasportato la vittima in codice rosso al Niguarda. Qui ha subito un intervento chirurgico perché la coltellata alla schiena gli avrebbe lesionato un polmone. Tuttavia non sarebbe in pericolo di vita.

I Carabinieri stanno indagando sulla causa che ha portato alla violenza. Da quanto emerso i due avrebbero litigato per una ragazza. La violenza sarebbe riconducibile quindi a motivi sentimentali.

Intanto l’aggressore è stato condotto in caserma. La sua posizione è al vaglio della Procura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.