Milano, De Corato: “Sala, sindaco da centro sociale, primo responsabile fallimenti sicurezza/immigrazione in città”

Notizie in evidenza

«Leggo le assurde dichiarazioni odierne di Sala il quale ha detto al Ministro degli Interni Piantedosi di fare il fenomeno, in senso dispregiativo naturalmente. Lo stesso Ministro, a mio parere, è stato fin troppo generoso a ritenere che Sala “abbia scoperto tardivamente cosa sia la sicurezza”. Vorrei ricordare al primo cittadino milanese che se il capoluogo lombardo, negli ultimi anni, è primo nell’indice della Criminalità italiana secondo i dati del dipartimento di Pubblica Sicurezza del Viminale, in gran parte è colpa sua e dell’allora, fino all’autunno del 2022, Ministro degli Interni Luciana Lamorgese.

2018 – Tavolata multietnica dell’accoglienza con il sindaco Beppe Sala al Parco Sempione

Entrambi, infatti, a livello locale e nazionale hanno sposato e attuato politiche migratorie totalmente raccapriccianti con marce e pranzi pro-immigrati in centro e al Parco Sempione di Milano nel 2017 e con porti italiani aperti a tutti. A riprova di ciò, proprio questa mattina in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno giudiziario, la Procuratrice generale di Milano dott.ssa Francesca Nanni ha sottolineato il boom di scippi e rapine in città commessi da minori stranieri. Un sindaco come Sala che difende le occupazioni abusive come quella del Leoncavallo non sa cosa sia la sicurezza e non è minimamente credibile quando ne parla».

1 thought on “Milano, De Corato: “Sala, sindaco da centro sociale, primo responsabile fallimenti sicurezza/immigrazione in città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.