Dopo l’edizione record del 2024, con 14 milioni di views sui social, torna il festival di Vanity Fair. Vanity Fair Stories è il più grande evento nel suo genere, aperto a tutti, con un palinsesto che non è mai stato così ricco e con incontri già sold out appena aperte le registrazioni: quest’anno se ne contano già oltre 30.000.
Sabato 22 e domenica 23 novembre, oltre 80 ospiti tra i nomi più importanti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura, saranno sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano con performance dal vivo create esclusivamente per il Vanity Fair Stories, inediti, featuring, storie e sorprese, per più di 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito e in diretta streaming su Vanityfair.it.
Il tema di questa nuova, attesissima ottava edizione è Come Together, un invito a condividere e celebrare la forza delle connessioni umane.
Tra i tanti artisti saranno presenti: Claudio Amendola, Biagio Antonacci, Bianca Balti, Loredana Berté, Carlo Conti, Fabio De Luigi, Emma, Ernia, Fuminacci, Geolier, Valeria Golino, Saul Nanni, Stefano Nazzi, i Pinguini Tattici Nucleari, Virginia Raffaele, Belén Rodriguez, Carlo Verdone, Can Yaman. Ancora: il cast del film Le cose non dette, Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Miriam Leone e Claudio Santamaria, insieme al regista Gabriele Muccino; i giudici di X Factor, Paola Iezzi, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Achille Lauro.
Per scoprire il programma completo in costante aggiornamento e per registrarsi agli incontri:
https://eventi.vanityfair.it/stories25/
L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, è reso possibile grazie al supporto di Fiat, Event Supporter e Veralab, Beauty Partner. Amref Italia, Coca Cola, Marlù, MSD, Nestlé, il progetto “Un mondo oltre la mela. Esperienze di gusto europea” partner per le iniziative speciali. Si ringraziano anche: Poliform, Vision Distribution, Warner Bros. Entertainment Italia. RTL 102.5 è radio ufficiale di Vanity Fair Stories 2025.
Sarà possibile seguire gli incontri dal vivo, registrandosi sul sito, e in streaming su Vanityfair.it.
#vanityfairstories #cometogether
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845