«In piazzale Ferrara la situazione peggiora di giorno in giorno. Nonostante le numerose lamentele dei residenti e le nostre ripetute segnalazioni, il Comune non è mai intervenuto per affrontare un problema che ormai è sotto gli occhi di tutti. Anzi, in Municipio c’è persino chi pensa di voler spostare e aggiungere nuove panchine su una piazza tattica voluta dalla sinistra, che non ha fatto altro che creare degrado.
Gli episodi di violenza sono sempre più numerosi e i cittadini ormai vivono in una condizione di coprifuoco non tollerabile per una città come Milano. È tempo che il Comune si assuma le proprie responsabilità: servono interventi concreti per riqualificare la piazza, garantire il presidio del territorio e restituire sicurezza e tranquillità ai residenti.
La Lega continuerà a denunciare questa situazione finché non vedremo azioni reali, perché i milanesi hanno diritto di vivere nei loro quartieri senza paura.»
Emanuela Bossi
Consigliere di Municipio4 | Gruppo Lega Salvini Premier
Consigliere di Municipio4 | Gruppo Lega Salvini Premier
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Finché c’è il PDIDIOTA di Sala e suoi AGUZZINI a governare Milano, questa città non si RISOLLEVERA’ MAI! E purtroppo ci sono I PDIDIOTI Milanesi che lo appoggiano e lo proteggono! Dovete lottare per mandarlo via è un colluso! La parte sana di Milano Piange nel vedere il degrado in cui è caduta Milano!