La nuova stagione teatrale 2025 / 2026 del Teatro Menotti di Milano avrà come titolo “Come il tempo”, una dichiarazione
d’intenti: una stagione di trasformazioni, ascolto, apertura. Un viaggio fatto di storie che parlano dell’umano, del nostro presente, dei nodi irrisolti della storia e delle tensioni del vivere. Una stagione ricchissima, con oltre 40 titoli in sede tra la Sala Grande e lo Spazio Atelier, e un’attività di distribuzione nazionale che porterà le produzioni del Menotti in tutta Italia.
Un tempo che è anche un nuovo inizio. Perché da quest’anno il Teatro Menotti è stato ufficialmente riconosciuto dal Ministero della Cultura come Teatro della Città, di Rilevante Interesse Culturale, uno dei venti in tutta Italia.
Sarà una stagione teatrale con grandi registi, drammi originali, narrazioni di impegno civile e uno sguardo attento alle nuove sensibilità della scena.
Programma completo e prenotazioni al link:
https://www.teatromenotti.org/in-scena/stagione-2025-2026.aspx

Giornalista professionista fin da giovanissima inizia scrivendo di moda, attualità e costume su Cosmopolitan e Capital. Dal 1997 al 2022 è redattore al Sole24Ore coltivando in parallelo la passione per le storie legate al food&wine.
Scrive per l’Associazione Professionale Cuochi Italiani, gira l’Italia con la troupe di Gustochannel e dal 2011 fino al maggio 2017 è stata Vicedirettore di Italia a Tavola.
