MilanoPost Truppo (FdI)

Comune sotto assedio: siamo al capolinea? Truppo (FdI) «I nodi stanno arrivando al pettine. Sala venga in aula».

Milano

«Oggi (ieri ndr) è stata istituita la commissione dal sapore vagamente d’inchiesta voluta e ottenuta dopo il disastro del verde di luglio (6 mesi di ritardo) e la sensazione che non vada più bene nulla alla Giunta Sala è forte. Le ciclabili sono sotto inchiesta (lo è l’assessore di riferimento all’epoca), Granelli è stato commissariato da Gabrielli che contraddice tutto quello che è stato fatto fino ad oggi in tema » commenta il capogruppo di Fratelli d’Italia, in Consiglio Comunale a Milano, Riccardo Truppo.     

« Lo smog è alle stelle oltre le medie del 2019 quando area B non esisteva e neppure i sacrifici inferti ai cittadini e i prezzi delle case inevitabilmente esplosi (non puoi non abitare a Milano a queste condizioni)» continua il capogruppo «Sullo stadio il disastro è certificato, sono stati persi anni per tornare all’idea “ristrutturiamo”, sull’urbanistica dopo le indagini avviate sono 150 i dipendenti e funzionari che chiedono aiuto con una lettera pubblica, l’antisemitismo dilaga e nessuna parola chiara è stata espressa» 

«Tassisti e atm in ginocchio, consumo di suolo aumentato (verdi in tilt dopo un’interrogazione popolare lasciata nel cassetto dall’estate) e risposte sulla casa di cura e gli edifici pubblici e sistemi antincendio tutto tace! Un fallimento su ogni linea. Siamo al capolinea? – si chiede Truppo – La giunta è sempre assente e le urla dal centrosinistra si sprecano ad ogni consiglio (anche oggi). La nuova sottocommissione sui lavori pubblici potrebbe riservare nuove sorprese» conclude il consigliere.

1 thought on “Comune sotto assedio: siamo al capolinea? Truppo (FdI) «I nodi stanno arrivando al pettine. Sala venga in aula».

  1. C’era un piano di condizionamento delle coscienze che permettesse le mani libere sulle speculazioni edilizie in ogni oscuro e derelitto angolino di Milano. Icludeva finto verdismo, finto e pericoloso ciclabilismo (usus contra atomobilorum), benevolenza verso bande canterine, minoranze etniche ed i reati loro imputati, sconsiderato espansionismo dei flussi turistici con conseguente lievitazione degli affitti.
    La destra avrebbe fatto meglio o peggio? Forse meno peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.